sabato 3 novembre 2012

tappetino per uscire dalla doccia






Finalmente ce l'ho fatta! Posso spuntare almeno un lavoro dall'elenco che ho redatto ... ehm ... all'inizio dell'estate! Chissà se riuscirò mai a terminarli tutti ... considerando che la lista continua a crescere e crescere e crescere ...

 


Morbidissimo, riciclato al 100% e lavabile. L'ispirazione l'ho presa qui, via Pinterest of course.




In più ho cucito ogni singolo gruppo di striscette! Lo vedete qui sul retro! Uno per uno ... da pazzi! La prossima volta, ricordatevelo, sarà sufficiente procedere una riga per volta e trapuntare! Eh sì, l'esperienza insegna!




7 commenti:

  1. Wow, che lavorone, ma l'effetto è davvero allegro!!! Avanti tutta! Anche se ci vuole tempo, depennare una cosa dalla lista delle cose da fare riempie di soddisfazione :)
    Buona domenica,
    Goga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, proprio una grande soddisfazione! Per non parlare delle cose che qui non posto, tipo mettere in ordine l'armadio dell'ingresso, il ripiano dei detersivi, i cassetti delle meraviglie ... ; ) un abbraccione

      Elimina
  2. Grazie del consiglio! Posso chiederti quanto tempo ci hai messo in totale?

    Se non ti dispiace condivido questo progetto col mio network.

    Con affetto,
    Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Innanzitutto benvenuta! Non so dirti quanto tempo ho impegato perché dedicavo a questo lavoretto qualche minuto ogni tanto e molto saltuariamente ... direi mesi! Ma se uno ci si mette d'impegno lo fa in qualche giorno. Se condividi il mio post non solo non mi dispiace ma ne sarei onorata! un abbraccio

      Elimina
  3. ottima idea questa! effettivamente un paio di questi mi farebbero comodo, ma io mica ce l'ho tutta la tua pazienza!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. massì che tu sei bravissima! eppoi davvero, è una bella soddisfazione! ; )

      Elimina
  4. ... e complimenti! Prima o poi, seguirò l'esempio... ;)

    RispondiElimina